ai Sanc‘

Una casa storica di Corvara
Spicca per la sua posizione soleggiata ai piedi del Sassongher. Integrata in un tipico Weiler, da oltre 100 anni vigila sul Paese dai suoi 1550 metri di altitudine, sulla passeggiata che unisce Colfosco a La Villa. Se cercate un posto rigenerante un po' fuori dal centro, siete nel posto giusto. Semplice ed al contempo unico nel suo genere! Nel cuore delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Quando è l’ultima volta che avete visto dei caprioli muoversi delicatamente nell’erba? Ogni giorno, vincendo la loro diffidenza, sbucano dal bosco e si avvicinano per poi scomparire all’imbrunire nel vicino Parco Naturale del Puez-Geisler.

Arrivati AI SANC’ potete staccare la spina, indossare i vostri scarponcini e avventurarvi direttamente nella natura di questi paesaggi unici al mondo. Se, poi, dovete anche lavorare, il nostro WLAN vi permette di fare lo smart working.

Noi

Appassionati e gioiosi

Klaudia & Andreas

Amiamo la natura, le montagne, i viaggi, le sfide e i sogni. Il nostro piccolo sogno, ma anche grande sfida, è AI SANC’. Un luogo che ci consente di sperimentare, di progettare, di creare. E di fare nuovi incontri che ci arricchiscono giorno dopo giorno.

Maximilian, Anton, Paul

I nostri 3 ragazzi sono sportivi appassionati. In inverno li potete trovare sulle piste da sci, nella palestra di arrampicata o in quella di arti marziali. In estate li incontrate sui sentieri, impegnati a fare escursioni, o in bicicletta o ad arrampicare. Ma riescono (quasi…) sempre a essere presenti quando si ha bisogno di loro. E a darvi i migliori consigli per le attività all’aria aperta.

Willy

Il nostro Lagotto che non può non piacervi. Sempre allegro, curioso e avventuroso. Felice di fare amicizia con altri quattrozampe.

I nostri appartamenti per le vacanze

Un'oasi di pace circondata da prati e boschi in Alta Badia
Abbiamo ristrutturato la nostra casa con attenzione ai dettagli e nel rispetto dei suoi antichi muri di sasso. L'abbiamo arredata unendo il confort alla tradizione, con l'obiettivo di creare un luogo dove potersi sentire a casa. I materiali sono stati scelti in un’ottica di sostenibilità. Le vostre auto hanno uno spazio nel nostro parcheggio.

Richiesta non vincolante per le tue vacanze

Prenota ora la tua vacanza

Scoprite le Dolomiti dal loro lato più bello
Appartamento 3

Incluso nel prezzo

Wifi

Parcheggio esterno

Biancheria da letto e bagno

Scaldascarponi in cantina comune

Info

La prenotazione è valida dopo il versamento del 30% dell'importo totale.
Il saldo può essere effettuato il giorno dell'arrivo in contanti o tramite bonifico bancario.
Check-in: dalle ore 15.00.
Check-out: fino alle ore 9.30
All'arrivo vi daremo l'Alto Adige Guest Pass, che vi permette di utilizzare gratuitamente i servizi pubblici come autobus e treni regionali in Alto Adige.
L'arrivo è sempre di sabato. Il soggiorno minimo è di 5 notti.
- fino a 3 mesi prima dell'arrivo: cancellazione gratuita;
- da 3 mesi prima dell'arrivo: in caso di cancellazione la caparra non verrà rimborsata;
- partenza anticipata: addebito del 100% del prezzo della prenotazione;
Ricordatevi di stipulare un'assicurazione contro la cancellazione del viaggio!
Gli animali domestici sono i benvenuti in alcuni appartamenti, con un piccolo supplemento di 50 Euro a settimana e il versamento di una cauzione di 100 Euro per eventuali danni.
- 80 metri dallo skibus o dalla navetta estiva
- 3 minuti in macchina dalle piste da sci
- 2 minuti in macchina fino al panificio o al supermercato più vicino
- 10 minuti a piedi fino alla farmacia
Ai Sanc

Nel rispetto dell'ambiente

Attenti alle risorse e cerchiamo di ridurre la plastica monouso
Lo skibus e la navetta estiva sono a 80 metri dalla casa. Sono solo pochi minuti a piedi. L'elettricità proviene da energia idroelettrica e l'acqua calda dal nostro impianto solare. L'acqua del nostro rubinetto proviene dalla fonte del Sassongher. Aiutateci a ridurre la plastica.

Vacanze estive attive

Staccate la spina e godetevi le montagne dell’Alto Adige

Indossate gli scarponi da montagna

400 km di sentieri e vie ferrate di tutti i livelli di difficoltà vi aspettano. Conquistate le Dolomiti e godetevi il paesaggio montano dall'alto. È facile anche con le funivie.
Le Dolomiti sono anche un vero e proprio paradiso dell'arrampicata. Non soffrite di vertigini e avete il passo sicuro? Con l'attrezzatura giusta, i più bei tour di arrampicata nelle Dolomiti vi aspettano sul massiccio del Sella.
Volete tonificare i polpacci? Salite in sella a una bicicletta e pedalate sui sentieri in mezzo a fantastici prati. L'Alta Badia ha percorsi appositi per gli amanti della mountain bike e dell'e-mountain bike. Gli amanti della bicicletta si potranno sbizzarrire sui passi intorno al massiccio del Sella. Nei mesi di giugno e settembre in alcuni giorni i passi vengono chiusi alle macchine... e potrete godere ancor di più la natura!
Stanchi, potrete tuffarvi nel laghetto naturale di Corvara.
Respirate profondamente e assaporate la natura delle Dolomiti. Tutto questo è possibile
Vacanze invernali all'insegna del divertimento sulle piste e non solo
Sci, escursioni invernali, racchette da neve, sci di fondo, vacanze gourmet.

Vacanze invernali all'insegna del divertimento sulle piste

e non solo
Sci, escursioni invernali, racchette da neve, sci di fondo

Inizia una favola invernale

Il Dolomitisuperski offre 510 km di divertimento sulle piste, di cui 130 km in Alta Badia. Corvara si trova direttamente sulla Sellaronda. È arrivato il momento di allacciare gli sci e lanciarsi sulle piste. Percorrete le piste del carosello sciistico dell'Alta Badia, adatte alle famiglie, e sciate come i campioni del mondo sulla Gran Risa fino a La Villa.
Per gli amanti dello sci di fondo ci sono 40 km di piste.
Volete vivere le Dolomiti con occhi diversi? Paesaggi incontaminati, neve scintillante, pace e tranquillità. Andate a camminare. Vi aspettano 80 km di sentieri invernali.
Una vacanza invernale può diventare anche una vacanza all’insegna del gusto. L'Alto Adige è una delle regioni vitivinicole più piccole d'Italia, ma produce vini eccellenti. Assaggiate le deliziose specialità locali - un punto d'incontro di sapori tra nord e sud.

Come raggiungerci

In auto:

Via Val Pusteria/Brunico
- Autostrada A22 per Bressanone - Val Pusteria - Val Badia
Attraverso il Passo Gardena
- Autostrada A22 per Chiusa - val Gardena - Colfosco- Corvara

In treno:

- fino a Brunico/S. Lorenzo
poi proseguire in autobus 460 www.suedtirolmobil.info

In aereo

- Bolzano - 75 km
- Venezia - 200 km - www.cortinaexpress.it
- Treviso - 180 km - www.cortinaexpress.it

Taxi Alta Badia

Tel. + 39 0471 180180

Abbiamo bisogno del Suo consenso!

Per l’integrazione dei contenuti ci avvaliamo di fornitori terzi (Google Maps) che possono raccogliere dati personali sulle Sue attività. La preghiamo di prendere nota dei dettagli e di dare il Suo consenso.

Lorem ipsum dolor sit amet

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam